Lucca Comics and Games 2017.

La Wizard of the Coast lancia la nuova espansione del gioco di carte collezionabili Magic The Gathering intitolata “Ixalan” dedicata al tema di un’isola fantastica abitata da terribili dinosauri e infestata da pirati e corsari!

La missione è ardua: convincere tremila visitatori del primo festival di settore in Italia a impiegare parte del loro ridotto tempo a disposizione, a partecipare ad un dimostrativo gratuito del gioco!

Come potremo mai riuscire?

“Quell’antico vaso andava portato in salvo!” Direbbe qualcuno, sorseggiando del buon Amaro Montenegro.

The Living Theater raccoglie la sfida e schiera cinque terribili e spietati bucanieri, pronti a tutto pur di riempire la stiva della nave con migliaia di giocatori !

Tra le poste in gioco, c’è anche un grande forziere del tesoro da difendere con le unghie e con i denti!

Il festival dura cinque giorni. La nostra Crew ne ha impiegati solo quattro per completare la missione, con il plauso degli amici della Wizard e della Taverna del Gargoyle, che ci hanno affiancato e supportato per tutta la durata dell’eroica impresa !

La nostra energia e la nostra professionalità fuse insieme hanno permesso un controllo della folla capillare e un impatto promozionale senza precedenti, viste anche le inquadrature nel servizio del TG della RAI !

 

I Pirati di The Living Theater Al Lucca C&G 2017